Tim Roth protagonista in Knifeman
giugno 22, 2012
Non ha ancora un Network, ma la nuova serie Knifeman ha già trovato il suo protagonista, tutti pronti per il ritorno di Tim Roth!

Knifeman è il nuovo medical drama per chi non ha un cuore debole, non è ancora stato deciso il Network, ma il cast che i produttori stanno mettendo su è davvero stellare. David Cronenberg sarà il regista del pilot, sceneggiato da Roling Jones e Sam Raimi.

Tim Roth sarà il protagonista, darà il volto a John Tattersall, un vero e proprio pioniere della chirurgia dell'800. Una sorta di autodidatta dalle idee estreme, disposto a tutto per migliorare le sue conoscenze mediche.

La serie è bastata sul libro “The Kinife Man: Blood, Body Snatching, and the Birth of Modern Surgery” di Wendy More.

Il libro è incentrato sul chirurgo Jonh Hunter, uno dei primi a sostenere che la ricerca e la sperimentazione fosse la chiave vincente per la medicina, tra l'altro fu il primo ad teorizzare ed eseguire l'inseminazione artificiale.

Il nuovo progetto costringe Roth a mettere da parte la partecipazione attiva nel drama FX, di cui sarà solo produttore.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv