Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio: anticipazioni terza puntata 9 settembre 2012
settembre 5, 2012
Andrà in onda domenica 9 settembre la terza puntata di Tierra de lobos - L'amore e il coraggio. Ecco alcune anticipazioni di cosa ci aspetta!

Nel primo episodio, dal titolo L’acqua della discordia, i fratelli Bravo, Roman (Junio Valverde) e Cesar (Alex Garcìa) rischiano di essere assaliti dalla gente del paese e la loro proprietà, la Quebrada, rischia di essere data alle fiamme.

Fortunatamente, al villaggio, l’acqua torna a scorrere, grazie all'intervento tempestivo di Jean Marie (Jordi Rico), e gli animi degli abitanti si placano.

Ma ci sono altri due problemi con cui il villaggio dovrà fare presto i conti: il passaggio della ferrovia e le incursioni dei banditi.

Roman, che ha in mente di partire per l’America, vorrebbe accettare l’ennesima offerta di Antonio Lobo (Juan Fernandez) di comprare la Quebrada, che approfitta di ogni occasione per creare delle tensioni tra i due fratelli.

Nel frattempo Almudena (Silvia Alonso) decide di opporsi alla volontà del padre di sposare Felix (Nicolas Coronado), ma sarà lo stesso Cesar a farla desistere.

Guarda le foto dei protagonisti di Tierra de Lobos!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv