Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio: anticipazioni settima puntata 7 ottobre 2012
ottobre 2, 2012
Si rinnova domenica 7 ottobre l'appuntamento con la settima puntata di Tierra de Lobos - L'amore e il coraggio, la fiction spagnola di Rete 4.

La fuga: è questo il titolo del settimo episodio di Tierra de Lobos - L'amore e il coraggio.

Dopo che Almudena (Silvia Alonso) ha rivelato al padre di essere innamorata di un altro uomo, Antonio Lobo (Juan Fernandez) chiude in casa la figlia, sospettando che abbia una relazione con Cesar.

Cesar (Alex Garcìa) e Roman (Junio Valverde) sono sulle tracce di Fidel, che ha rapito Jean Marie (Jordi Rico), ma l’uomo ha la meglio e riesce a catturare anche i due fratelli Bravo. In cambio della vita dell’amico e  studioso svizzero, Cesar promette a Fidel una grossa somma di denaro e, mentre i due sono lontani per recuperare i soldi, Roman e Jean Marie riescono a liberarsi. Anche Cesar riesce a liberarsi di Fidel, credendo di averlo ucciso.

Durante una battuta di caccia, Isabel (Adriana Torrebajano) riesce a catturare il lupo che neanche Anibal (Antonio Velazquez) è riuscito a prendere.

Nieves (Dafne Fernandez) sembra quasi rassegnata a sposare Sagasta, ma cederà nuovamente ad un incontro di passione con Anibal.

Roman rivela al piccolo Miguel di non saper leggere e sarà Elena (Maria Castro) a dare al ragazzo alcune lezioni.

Venuto a conoscenza che Almudena è segregata in casa dal padre, Cesar si servirà dell’aiuto delle sorelle dell’amata per riuscire a fuggire con lei: con un diversivo infatti, le ragazze distrarranno il padre e lasceranno Almudena finalmente libera di unirsi a Cesar e fuggire con lui verso Cadice.

Lobo però, di certo, non starà con le mani in mano di fronte a questa fuga.

Guarda le foto dei protagonisti di Tierra de Lobos!

Per non perdere il filo, leggi la trama delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv