Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio: anticipazioni sesta puntata 30 settembre 2012
settembre 24, 2012
Ecco cosa ci aspetta nella prossima puntata di Tierra de Lobos - L'amore e il coraggio, in onda domenica 30 settembre, alle 21:30 su Rete 4.

Felix (Nicolas Coronado) fa ritorno al villaggio, in compagnia di “un professore” che, promette, salverà la vita alla piccola Rosa (Carla Diaz): il dottor Zuveta diagnostica alla piccola Lobo un’appendicite e decide di tentare l’operazione.

Nel frattempo i fratelli Bravo, Cesar (Alex Garcìa) e Roman (Junio Valverde), entrano in affari con gli svizzeri. Cesar intesta una parte della Quebrada a Jean Marie (Jordi Rico). Lo studioso, però, mentre festeggia al bordello con Lola, ubriaco, perde al gioco la sua parte della proprietà a favore di Victoria.

Nieves (Dafne Fernandez), dopo una corsa a cavallo, perde il bambino di Anibal (Antonio Velazquez).

Venuto a conoscenza della relazione tra Almudena e Cesar, Felix sfida a duello il maggiore dei fratelli Bravo. Almudena (Silvia Alonso) però, grata a Felix per aver salvato la vita della sorella, chiede a Cesar di risparmiargli la vita.

Fidel, creduto morto, torna al villaggio e, intenzionato ad uccidere i fratelli Bravo, rapisce Jean Marie.

Antonio Lobo (Juan Fernandez) organizza una cena con il sindaco, padre di Felix, per organizzare le nozze del ragazzo con la figlia ma il giovane medico, presentatosi in ritardo alla cena di fidanzamento, annuncia di non voler sposare più Almudena...

Guarda le foto dei protagonisti di Tierra de Lobos!

Per non perdere il filo, leggi la trama delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv