Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio: anticipazioni seconda puntata 4 settembre 2012
agosto 29, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa ci attende nella seconda puntata, dal titolo Contese e passioni, di Tierra de Lobos - L’amore e il coraggio.

Il dottore del villaggio rivela a Roman (Junio Valverde) di sapere che fine abbiano fatto le ossa del padre, ritrovate dal giovane durante gli scavi nella proprietà di famiglia. Ma quella sera stessa, prima che l'uomo possa parlare, il corpo del medico verrà rinvenuto senza vita.

Entrambi i fratelli sono certi che dietro questa morte ci sia lo zampino di Antonio Lobo (Juan Fernandez) e che l'uomo abbia qualcosa da nascondere. E a infittire il mistero sulla scomparsa del capofamiglia Bravo, una lettera rinvenuta dallo studioso svizzero Jean Marie (Jordi Rico), in cui il padre di Cesar e Roman annunciava la sua volontà di togliersi la vita.

Antonio Lobo ordinerà che i Bravo vengano uccisi, ma sarà la figlia minore del proprietario terriero, Rosa (Carla Diaz), a salvare loro la vita.

Ma i guai per i fratelli Bravo non sono finiti: i due sono infatti accusati dalla gente del villaggio di aver provocato la siccità a causa degli scavi all'interno della loro proprietà. Ma sia Jean Marie che Elena (Maria Castro) interverranno per difenderli da queste accuse.

Proprio mentre cresce l’attrazione tra Cesar (Alex Garcìa) e Almudena (Silvia Alonso), nonostante l'avversione di Lobo per questa relazione, la ragazza scopre di essere stata promessa dal padre in moglie al giovane dottore Felix (Nicolas Coronado).

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv