Tierra de Lobos – l’amore e il coraggio: anticipazioni quinta puntata 23 settembre 2012
settembre 17, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo nella prossima avvincente puntata di Tierra de Lobos, in onda ogni domenica, in prima serata, su Rete 4.

Si rinnova domenica 23 settembre, in prima serata su Rete 4, l'appuntamento con i protagonisti di Tierra de Lobos - l’amore e il coraggio: ecco cosa vedremo nella quinta puntata!

Cesar (Alex Garcìa) e Almudena (Silvio Alonso) decidono di scappare insieme e di sposarsi.  Cesar comunica la notizia a  Jean Marie (Jordi Rico) e a Roman (Junio Valverde): se l'amico si dimostra dubbioso , ma sinceramente felice, il fratello non prende affatto bene la notizia.

Anche Isabel (Adriana Torrebajano), informata da Almudena, proverà invano ad intromettersi tra i due giovani innamorati: sostituisce infatti la lettera di Almudena, in cui la ragazza chiede a Cesar di rimandare la loro partenza per poter stare accanto alla sorella malata, con una scritta di suo pugno in cui cerca di allontanare il ragazzo. Ma il maggiore dei fratelli Bravo non cade nella trappola e, introducendosi di nascosto a casa Lobo, rassicura l’amata, promettendole di aspettarla.

Peggiorano le condizioni di Rosa (Carla Diaz): è lo stesso Felix (Nicolas Coronado) a comunicare alle sorelle che la ragazza sta per morire. Antonio Lobo (Juan Fernandez) però non ci sta e minaccia di uccidere il giovane medico se la più piccola delle sue figlie dovesse morire.

Sebastian, che ha incendiato la fucina di Anselmo per far colpo su Lobo, scoperto e denunciato, chiede a lui protezione. Una volta che Anselmo si dimostrerà incapace di punire il ragazzo di mano sua, sarà Anibal (Antonio Velazquez), su richiesta dello stesso Lobo, a frustare il ragazzo.

Nieves (Dafne Fernandez) scopre di essere incinta, ma per la gioia di Anibal, cambierà idea e deciderà di tenere il bambino.

Guarda le foto dei protagonisti di Tierra de Lobos!

Per non perdere il filo, leggi la trama delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv