Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio: anticipazioni quarta puntata 16 settembre 2012
settembre 10, 2012
Ecco alcune anticipazioni su cosa ci attende nella prossima puntata di Tierra de Lobos - L’amore e il coraggio, la fiction in onda ogni domenica sera, alle 21:10, su Rete 4.

Nieves (Dafne Fernandez), per salvare la sorella Isabel (Adriana Torrebajano) dal matrimonio con Sagasta, il banchiere giunto al villaggio con la delegazione ferroviaria, provoca l’uomo, ma viene fermata da Anibal (Antonio Velazquez). Il padre, però, che sa della sua relazione con quest'ultimo, ha già scelto il suo futuro: passerà il resto della vita in convento.

Sagasta, viene a conoscenza delle intenzioni di Antonio Lobo (Juan Fernandez) e decide di chiedere Nieves in sposa, scendendo a patti con il padre: se avrà la mano della ragazza, farà in modo che la ferrovia non attraversi il villaggio.

Prima di mettersi in viaggio, Roman (Junio Valverde) sente un uomo canticchiare un motivo che era solito sentire al padre. Purtroppo non riesce a scorgere l’uomo in viso ma, convinto che si tratti del padre, corre ad informare il fratello. Cesar (Alex Garcìa) però è certo che la sua sia solo un’ossessione e che il loro padre sia morto e non dà alcun peso a questo episodio.

Lobo affida Rosa (Carla Diaz), la più piccola delle sue figlie malata di tubercolosi, alle cure di Felix (Nicolas Coronado), il medico del villaggio, ma anche promesso sposo di Almudena (Silvia Alonso). Sebbene rassegnata a sposare il giovane medico, con il quale si scambierà pure un bacio, la primogenita Lobo non ha ancora dimenticato Cesar.

Terminati i lavori alla sorgente, i fratelli Bravo e Jean Marie (Jordi Rico) festeggiano l’inaugurazione della fonte. Presto però i tre scopriranno che la pompa ha subìto dei danneggiamenti.

Clara respinge Fidel che, per vendicarsi, le sfigura il viso. Roman però si rifiuta di vendicarla.

L'appuntamento con i prossimi due episodi di Tierra de Lobos - L’amore e il coraggio è per domenica 16 settembre, in prima serata, su Rete 4.

Guarda le foto dei protagonisti di Tierra de Lobos!

Per non perdere il filo, leggi la trama delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv