Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio: anticipazioni ottava puntata 14 ottobre 2012
ottobre 8, 2012
Si rinnava domenica 14 ottobre l'appuntamento con l'ottava puntata di Tierra de Lobos - L'amore e il coraggio. Ecco alcune anticipazioni di cosa ci aspetta!

Cesar (Alex Garcìa) e Almudena (Silvia Alonso) tornano alla tenuta: Antonio Lobo (Juan Fernandez) ha promesso alla figlia che, dopo che sarà tornata a casa, potrà infatti fidanzarsi con il maggiore dei fratelli Bravo.

Le sorelle, Nieves (Dafne Fernandez) e Isabel (Adriana Torrebajano), sono scettiche a riguardo e lo stesso Cesar dubita che Lobo possa accettarlo in famiglia, ma Almudena è fiduciosa e vuole credere alle parole del padre.

C’è la Fiera in paese e Anibal (Antonio Velazquez), che progetta da tempo di rendersi indipendente da Lobo, vuole acquistare un toro da monta da uno degli allevatori: i soldi necessari li vince giocando a poker contro il sindaco.

Nel frattempo, una donna incinta, arriva a Tierra de Lobos in cerca del padre del suo bambino. Mentre Almudena e Cesar sono insieme alla Quebrada, Carmen - è questo il nome della donna - riferisce ai due che è Cesar il padre del nascituro.

Cesar è certo di non conoscere nemmeno quella donna ma Almudena è turbata da tutta questa storia. Entrambi decidono così di recarsi alla locanda di Herminia, dove la donna ha affittato una camera, per parlare con Carmen.

Nel frattempo, il toro da monta acquistato da Anibal, che ha pure dovuto chiedere un prestito a Lobo, sparisce.

Più tardi le guardie arrestano Cesar, accusato di aver ucciso una donna. Almudena è convinta dell’innocenza dell’uomo che ama e accusa il padre di aver escogitato tutto per dividerli.

Guarda le foto dei protagonisti di Tierra de Lobos!

Per non perdere il filo, leggi la trama delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv