Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio: anticipazioni nona puntata 24 ottobre 2012
ottobre 16, 2012
Tierra de Lobos - L'amore e il coraggio torna la settimana prossima con la nona e penultima puntata eccezionalmente di mercoledì. Ecco alcune anticipazioni di cosa ci aspetta!

Cesar (Alex Garcia) viene arrestato e accusato dell’omicidio alla locanda di Herminia di Carmen, la donna che diceva di aspettare un figlio da lui. La Guardia Civile ne dispone il trasferito al Penitenziario della Torre, certi che da quelle mura non si possa evadere, in attesa dell’impiccagione.

Juan (Jordi Rico) e Roman (Junio Valverde), aiutati da Lola (Elisa Matilla), cercano le prove per scagionare Cesar o, in alternativa, un piano per farlo evadere di prigione.

Come loro, anche Almudena (Silvia Alonso) è certa dell’innocenza dell’amato, così come è certa del coinvolgimento del padre, contrario fin da subito alla loro unione, in tutta questa storia.

Nel frattempo, anche Anibal (Antonio Velazquez) scopre di essere stato vittima di un inganno di Antonio Lobo (Juan Fernandez): è stato lui a far sparire dalla tenuta il suo toro da monta, per il quale il giovane aveva speso tutti i suoi averi e si era anche indebitato.

Sebastian (Joel Bosqued) ricatta Nieves (Dafne Fernandez): l’ha vista con Anibal e minaccia di dire tutto a Lobo. Ma la ragazza sa come difendersi.

Lobo impone ad Almudena di sposare Felix (Nicolas Coronado), tornato ad occuparsi della malattia della piccola Rosa (Carla Diaz).

Roman trova il modo di liberare il fratello Cesar e far sì che incontri l’amata Almudena. Ma gli ostacoli per i due innamorati non sono ancora finiti…

L'appuntamento con la nona e penultima puntata di Tierra de Lobos - L'amore e il coraggio è per mercoledì 24 ottobre, alle 21:10, su Rete 4.

Guarda le foto dei protagonisti di Tierra de Lobos!

Per non perdere il filo, leggi la trama delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv