Tierra de Lobos 2: anticipazioni settima puntata 21 aprile 2013
aprile 15, 2013
Tierra de Lobos 2 vi dà appuntamento a domenica prossima con la settima puntata dal titolo "Senza respiro". Ecco alcune anticipazioni!

Almudena (Silvia Alonso) rivela a Cesar (Alex Garcia) che il bambino è suo: i due tornano insieme, ma la ragazza ha un segreto da nascondere...

Il comandante Ugarte (Sergio Peris-Mencheta) ha rapito Rosa (Carla Diaz) ma sarà Elena (Maria Castro) a liberarla e metterla in salvo. Inseguito da Cesar, Anibal (Antonio Velazquez) e Roman (Junio Valverde), Ugarte si scontra con il maggiore dei fratelli Bravo, ma sarà Anibal ad ucciderlo.

Il Generale San Cristobal arriva a Tierra de Lobos e, quasi sollevato per la scomparsa del genero per mano di Anibal, ristabilisce l'ordine precedente l'occupazione dell'esercito, lasciando il compito al Tenente Ruiz (Jose Sospedra) di mantenere la pace.

Antonio Lobo (Juan Fernandez) torna dunque a reclamare il suo potere sugli abitanti del villaggio e ad esigere i pagamenti.

Jean Marie (Jordi Rico) chiede la mano di Lola (Elisa Matilla), cui Rosario ha lasciato il bordello. E anche Anibal chiede a Lobo la mano di Nieves (Dafne Fernandez), per dimostarle che non c'è nulla tra lui ed Elena.

Cesar decide di prendere parte alla corsa a cavallo che si svolge in un paese vicino: è pericoloso e si rischia anche la vita, ma in palio ci sono mille pesetas...

I soldati vogliono far luce sulla scomparsa di Felix e interrogano Almudena...

Anibal vuole sapere chi abbia ucciso suo padre.

Sebastian pretende dei soldi da Lobo per aver salvato la sua famiglia.

Tre uomini, che scopriremo presto essere compagni di razzie dei fratelli Bravo, arrivano alla Quebrada...