Tierra de Lobos 2: anticipazioni seconda puntata 10 marzo 2013
marzo 5, 2013
Va in onda domenica 10 marzo, alle 21:30 su Rete 4, la seconda puntata di Tierra de Lobos, dal titolo "Tradimenti". Ecco alcune anticipazioni!

Il comandante Ugarte (Sergio Peris-Mencheta), deciso a scoprire chi abbia causato l’esplosione alla polveriera, instaura un clima di dittatura al villaggio, circondandolo con l’esercito e minacciando di uccidere degli innocenti: Lobo (Juan Fernandez) infatti lo spinge a credere che sia stato Cesar (Alex Garcia) e il capitano vuole metterlo alla prova, nonostante Bravo si sia offerto di pagare il debito per tutto il villaggio e prendere a lavorare con sè i prigionieri.

Nel frattempo Ugarte chiede la mano di Nieves (Dafne Fernandez). Anibal (Antonio Velazquez), in fuga dal villaggio, scopre però che il capitano ha già una famiglia…

Isabel (Adriana Torrebejano) si rende conto di amare Cristina e continua a vederla di nascosto.

Almudena (Silvia Alonso) è sempre più vittima della gelosia del marito Felix (Nicolas Coronado) che arriva a somministrarle dei farmaci per far credere che sia pazza. La ragazza chiede allora aiuto a Cesar ma lo sorprende insieme a Ines (Carolina Bang)..

Nel frattempo Elena (Maria Castro), che adesso vive a casa di Lobo e preoccupata per il padre, si rivolge ad Anibal perché l’aiuti a liberare i prigionieri e si preparano ad affrontare le guardie con Roman (Junio Valverde). Quest’ultimo viene però catturato e Cesar, per salvare il fratello, propone uno scambio al capitano…