Tierra de Lobos 2: anticipazioni quarta puntata domenica 31 marzo 2013
marzo 27, 2013
Tierra de Lobos 2 vi dà appuntamento con la quarta puntata, dal titolo "La leggenda delle tre chiavi", a domenica 31 marzo, alle 21:30 su Rete 4. Ecco alcune anticipazioni!

Felix (Nicolas Coronado) continua a somministrare ad Almudena (Silvia Alonso) delle droghe perchè tutti credano che sia impazzita. Poi decide di farla rinchiudere in un manicomio ma la ragazza non ci sta e reagisce, uccidendo il marito e nascondendo il cadavere con l'aiuto delle sorelle.

Per liberare il fratello Roman (Junio Valverde), catturato ed arrestato dai soldati del capitano Ugarte (Sergio Peris-Mencheta) mentre con Elena (Maria Castro) e Anibal (Antonio Velazquez) stava cercando di liberare i prigionieri, Cesar (Alex Garcia) denuncia Anibal come responsabile dell'esplosione alla polveriera.

Quest'ultimo riesce a fuggire e nascondersi per un pò di tempo grazie a Elena, ma Cesar lo trova e lo consegna a Ugarte...

Cristina (Berta Hernandez) salva Isabel (Adriana Torrebejano) al bordello durante una perquisizione dei soldati...

Cesar viene a conoscenza di una leggenda secondo cui tre uomini, di ritorno da una guerra in Marocco, nascosero una fortuna in un forziere che si apre solo con tre chiavi, una delle quali sembra assomigliare molto a quella che Bravo porta al collo...