Tierra de Lobos 2: anticipazioni prima puntata 3 marzo 2013
marzo 1, 2013
Tierra de Lobos - L'amore e il coraggio torna con la seconda stagione a partire da domenica 3 marzo, alle 21:30 su Rete 4. Ecco che cosa ci aspetta nella prima puntata!

La prima stagione di Tierra de Lobos - L’amore e il coraggio si era conclusa con il duello tra Cèsar Bravo (Alex Garcia) e Antonio Lobo (Juan Fernandez). È quest’ultimo a rimanere gravemente ferito, dopo essere stato raggiunto da un colpo alla testa, e a finire in coma.

Almudena (Silvia Alonso), sposata ormai con Felix (Nicolas Coronado) e in attesa del suo primo bambino, si rifiuta di partire con Cèsar.

Mesi dopo, Lobo si risveglia dal coma, scoprendo che la tenuta e i suoi affari vanno a rotoli, che la figlia Almudena è incinta e che Rosa (Carla Diaz), la più piccola, ha perso la vista in seguito a un'esplosione.

Deciso a riprendere il controllo sulle sue terre, Lobo esige dagli abitanti la restituzione di tutti i prestiti, ma Elena (Maria Castro) è la prima a rifiutarsi di sottostare ai suoi soprusi, così come Anselmo, che organizza un vero e proprio assalto alla Casa Grande.

Anibal (Antonio Velazquez), che ha vissuto nei boschi, torna a lavorare per Lobo, cacciando Sebastian.

Due nuovi personaggi compariranno fin dalla prima puntata: Ines (Carolina Bang), una danzatrice del ventre che si presenta in cerca di lavoro da Rosario ma che, come scopriremo presto, nasconde un segreto, e il capitano Ugarte (Sergio Peris-Mencheta), vecchio amico dei fratelli Bravo.