Tierra de Lobos 2: anticipazioni nona puntata 12 maggio 2013
maggio 6, 2013
Tierra de Lobos 2 vi dà appuntamento a domenica prossima con la nona e penultima puntata dal titolo “Delitti e segreti”, alle 21:30, su Rete 4. Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo!

Almudena (Silvia Alonso) e Nieves (Dafne Fernandez), messe a conoscenza da Cristina (Berta Hernandez) sui motivi che hanno spinto Antonio Lobo a far rinchiudere Isabel (Adriana Torrebejano) in convento, vanno a trovare la sorella che, inizialmente finge che vada tutto bene, ma che lancia loro una richiesta d’aiuto attraverso alcune parole segnate in un libro.

Rosa (Carla Diaz) confessa al padre di aver visto, insieme a Miguel, la mano di un cadavere nel bosco, non lontano da Casa Grande.

Anibal (Antonio Velazquez) lascia Casa Lobo, nonostante le richieste di Nieves perché resti, per trasferirsi, su richiesta di Cesar (Alex Garcia) e Jean Marie (Jordi Rico), alla Quebrada.

Il cadavere nel bosco viene recuperato e riconosciuto: si tratta di Felix ed è Antonio Lobo (Juan Fernandez) a riconoscerlo. Almudena confessa allora a Cesar la verità: è stata lei a ucciderlo.

Lobo chiede a Elena (Maria Castro) di sposarlo e di permettere che si prenda cura di Miguel.

Roman (Junio Valverde) continua a corteggiare Luz, causando la gelosia di Sebastian.

Nieves e Almudena tornano al convento e riescono, con le minacce, a vedere Isabel, che però versa in condizioni terribili. Rinchiuse dalle suore, le tre sorelle riescono a fuggire, grazie anche all’aiuto di Cristina.

Cesar si avvicina con l'inganno a Ines (Carolina Bang) e riesce a sottrarle le chiavi…