Tierra de Lobos 2: anticipazioni decima e ultima puntata 19 maggio 2013
maggio 14, 2013
Tierra de Lobos 2 vi dà appuntamento a domenica prossima con l’ultima puntata, dal titolo “Il lungo addio”, alle 21:30, su Rete 4. Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo!

Isabel (Adriana Torrebejano) è riuscita a fuggire dal convento grazie all'aiuto delle sorelle e di Cristina (Berta Hernandez) ma, non potendo tornare a casa del padre, chiede ospitalità a Lola (Elisa Matilla) al bordello. Le due amanti progettano di fuggire insieme, credendo di poter contare sull'aiuto di Sebastian. Quest'ultimo però le tradirà, consegnando Isabel ad Antonio Lobo (Juan Fernandez), che medita di riportarla in convento. Sarà Elena (Maria Castro) a provare a farlo ragionare, minacciandolo di non accettare la sua proposta di matrimonio...

Cesar (Alex Garcia) sposa Almudena (Silvia Alonso) ma il tenente, durante la perquisizione alla Casa Grande, trova la prova della colpevolezza della ragazza in merito all'omicidio di Felix e ne ordina l'arresto. Cesar e Almudena, dopo aver lasciato il bambino a Roman (Junio Valverde) e Anibal (Antonio Velazquez), fuggono ma vengono intercettati e la ragazza viene arrestata.

Durante il processo però, sarà Cesar ad autoaccusarsi dell'omicidio del figlio del sindaco ed essere condannato a trascorrere i restanti anni della sua vita in un carcere in Africa.

Nieves (Dafne Fernandez) intende rovinare i fratelli Bravo e medita di far avvelenare il loro pozzo...

Roman e Anibal, rientrati alla Quebrada, trovano un uomo che dice di essere Fernando Bravo, il loro padre...