The Walking Dead terza stagione, nel cast Dallas Roberts
the-walking-cast-terza-stagione
agosto 27, 2012
Un cattivo che si rispetti ha bisogno dei suo braccio destro che faccia il lavoro sporco. Nel cast di The Walking Dead terza stagione è in arrivo Dallas Roberts, scagnozzo del Governatore.

I produttori della serie sugli zombie più amata, The Walking Dead, ha trovato il volto perfetto per interpretare Milton, il braccio desto del Governatore.

Il ruolo è stato affidato a Dallas Roberts (The L WordThe Factory, The Door), che vedremo ben presto cercare di sopravvivere nella terza stagione dello show, in arrivo ad ottobre.

Gli amanti del fumetto sapranno che il personaggio in questione non esiste nella versione originale, infatti, il ruolo è stato creato ex novo e svolgerà un compito fondamentale.

Infatti, Milton è l'uomo giusto per ogni cosa poiché riesce a tenere sempre tutto sotto controllo e ha il compito di aiutare il Governatore a capire cosa si nasconde dietro l'epidemia che ha portato sulla terra i morti viventi.

Robert Kirkman ha descritto Milton come un uomo estremamente intelligente che cerca di fare del proprio meglio per ottenere le risposte che cerca, compiendo esperimenti per comprendere gli zombie.