The Walking Dead terza stagione, il ritorno di Merle Dixon
giugno 14, 2012
Ci aspettavamo da un momento all'altro il ritorno di una vecchia conoscenza di zombieland e i produttori non hanno deluso i fan. Nella terza stagione di The Walking Dead, tra i sopravvissuti, c'è Merle!

Le foto che girano sul web non sono molto rassicuranti, soprattutto per T-Dog, l'annuncio del ritorno di Merle Dixon (Michael Rooker) nella terza stagione di The Walking Dead è stata accolta con clamore.

Armi in mano, moncherino minaccioso e sguardo truce, queste sono le vecchie e nuove caratteristiche inconfondibili di Merle.

Ricordiamo che nella prima stagione era stato lasciato sul tetto di un edificio, ammanettato con gli zombieche si stavano facendo largo per divorarlo. Per evitare di finire a brandelli, ha preferito segarsi la mano e successivamente cauterizzare il moncherino con strumenti di fortuna.

Durante la seconda stagione abbiamo atteso il suo ritorno, facendoci molte domande che solo ad ottobre avranno una risposta: chissà come è sopravvissuto, chi ha incontrato e se ha avuto più fortuna degli altri suoi ex compagni di sventura. E soprattutto, avrà scoperto qualcosa in più sugli zombie che Rick e gli altri ignorano?

Il suo ritorno, sicuramente, causerà non pochi problemi, non solo con T-Dog e Rick, con i quali ha un conto in sospeso, ma anche con il fratello, che durante la sua assenza è cambiato molto, mostrando di essere molto diverso da lui.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv