The Walking Dead terza stagione anticipazioni dal Comic Con 2012
luglio 16, 2012
Uno dei panel più attesi al Comic Con di quest'anno è stato sicuramente quello dedicato a The Walking Dead. Gli attori e i produttori hanno rivelato succulenti dettagli sulla prossima stagione. Il 14 ottobre la terza stagione riparte su AMC!

Oltre ad una data di partenza ufficiale, al panel del Comic Con 2012, sono state rivelate altre vitali informazioni sul destino che attende i nostri eroi alle prese con zombie famelici, nella terza stagione di The Walking Dead.

Un panel davvero ricco con Andrew Lincoln (Rick), Sarah Wayne Callies (Lori), Norman Reedus (Daryl), Laurie Holden(Andrea), Steven Yuen (Glenn) e Laura Cohan (Maggie) insieme a Danai Gurira (Michonne) e David Morrissey (il Governatore).

Oltre agli attori, tra vecchie glorie e new entry, c'era anche  Robert Kirkman, David Alpert, Gale Ann Hurd, il make up artist Greg Nicotero e lo showrunner Glen Mazzara.

Già altre volte abbiamo parlato delle novità che ci aspettano nella terza stagione, ma chicca ghiotta per i fan, al Comic Con è stato proiettato un video in cui si vedono zombie massacrati dentro la prigione e viene anticipato lo sviluppo narrativo della terza stagione, che vede due linee narrative diverse e complementari.

Da una parte Rick e gli altri alla prigione, dall'altra Andrea e Michonne catturate da un gruppo di uomini e condotte a Woodbury, dove faranno la conoscenza del Governatore.

Nuove conoscenze, ma anche vecchi volti ritorneranno, come quello di Michael Rooker alias Merle, e gli autori promettono di seguire il fumetto, ma di cedere a libertà creative per sviluppare meglio alcuni personaggi, come Daryl, Andrea e Maggie.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv