The Walking Dead: Shaun of the Dead, anche i Lego cedono al fascino per gli zombies
aprile 3, 2012
Gli appassionati di The Walking Dead sicuramente avranno fatto anche una scorpacciata di film a tema. Tra i film parodia più divertenti ricordiamo Shaun of the Dead. La Lego ha creato il set del pub Winchester dove si svolgono le scene più divertenti del film.

Anche la Lego si è lasciata travolgere dalla mania per gli zombies, non volendo lasciarsi sfuggire una fetta di mercato che riscuote sempre più successo.

In attesa di Ottobre per vedere in Italia i nuovi episodi della terza serie di The Walking Dead, con una buona scusa, possiamo ritornare ad essere un po’ bambini e giocare con i mattoncini colorati.

La Lego, infatti, ha ricostruito, con tanto di personaggi, il set di un film parodia sui morti viventi. Stiamo parlando del film britannico Shaun of the Dead, in italiano L’alba dei morti dementi, chiaro riferimento al più famoso e serio L’alba dei morti viventi di Romeno, pietra miliare nella storia dei film horror.

Il primo set scelto è stato quello del pub Winchester, dove i protagonisti Shaun, Ed, Liz e gli altri tentano di sopravvivere ad un orda di famelici lego-zombies.

Siamo tutti vittime della zombies-mania!

Ecco il Trailer del gioco della Lego!

http://www.youtube.com/watch?v=oGQFt_HreLE