The Walking Dead: le immagini di David Morrisey, il Governatore
giugno 11, 2012
In attesa della terza stagione di The Walking Dead, la AMC ha rilasciato le prime immagini del Governatore, interpretato da David Morrissey. Sarà un cattivo da paura, parola di Robert Kirkman.

Tappeto rosso per il nuovo antagonista di Rick Grimes, il Governatore, il cui vero nome è Brian Phip Blake, uomo spietato disposto a tutto per mantenere saldo nelle sue mani il potere a Woodbury, una piccola cittadina di sopravvissuti.

Secondo quanto ha rivelato Kirkman, il Governatore non perderà nulla in cattiveria dalla trasposizione dalla carta del graphic novel al piccolo schermo.

Assicura che i fan saranno entusiasti della caratterizzazione del personaggio e dell'interpretazione di Morrissey. Foto, indiscrezioni, informazioni, sono tutti bocconcini succolenti non solo per gli zombie, ma soprattutto per i sostenitori della serie, che non vedono l'ora di gustarsi in poltrona la terza stagione di The Walking Dead!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv