The Walking Dead: in arrivo il social game su Facebook
marzo 28, 2012
Per chi si sente un po’ orfano di The Walking Dead, in aprile è prevista l’uscita, su Facebook, del social game ispirato alla serie firmata da Frank Darabont.

A far compagnia ai milioni di giochi su Facebook, arriverà in aprile il social game ispirato alle avventure di Rick e compagni alle prese con i sempre più decadenti zombie che infestano campagne e città.

La pagina Facebook ufficiale non fa trapelare nulla circa la data precisa di lancio, si sa solo che sarà impostato sulla falsariga di Farmville e che servirà tutta la collaborazione possibile dei nostri amici per sfuggire alle grinfie dei morti che camminano ed evitare una morte, virtuale certo, ma pur sempre sanguinolenta.

In The Walking Dead Social Game, ripercorrendo le orme dei sopravvissuti, bisognerà nascondersi, cercando di trovare sempre nuovi espedienti per non essere mangiati.

Si potrà cercare di far fuori, con tutte le armi a disposizione, zombie che spunteranno dai luoghi più imprevisti, pronti a divorare, mordere e graffiare. Obbiettivo fondamentale: sopravvivere a ogni costo!

Il gioco è stato ideato sotto l’ala protettiva di AMC, il network che si occupa della messa in onda negli State della serie televisiva, questo può essere un segnale di garanzia per un game che, con ogni probabilità, terrà inchiodato allo schermo anche chi non è appassionato di videogiochi.