The Walking Dead: il video della terza stagione
maggio 23, 2012
Gli zombie ritornano a camminare tra di noi! Non accenna a smettere il flusso di novità ed anticipazioni per la terza attesissima stagione di The Walking Dead!

Un nuovo video con un intervista a Glenn Mazzara e ai protagonisti dello show sta spopolando sul web, quando si parla di zombie e di The Walking Dead, terza stagione, si può star sicuri che tutti gli appassionati non aspettano altro che sapere news fresche.

Ormai abbondano le anticipazioni sulla prossima stagione che vedremo ad Ottobre. Fa gola, soprattutto, sapere sempre di più sui due nuovi personaggi, Michonne (Danai Gurira) e il Governatore (David Morrissey), che dalle pagine del graphic novel approderanno sul piccolo schermo.

Questo video, postato dalla AMC un paio di giorni addietro, ha confermato quello che già altre volte era stato accennato da Nicotero e dalla Hurd: la prigione, che intravediamo alla fine della seconda stagione, sarà il luogo principale in cui si svolgeranno le vicende di Rick e gli altri del gruppo di sopravvissuti. Ma la prigione non sarà un luogo così sicuro, infatti, molti pericoli e insidie sono in agguato nell’ombra.

La terza stagione, a quanto pare, si colorerà ti tinte ancora più buie ed angoscianti. Gli zombie saranno molto di più di quelli visti nelle scorse stagioni, e questo metterà la già precaria salute mentale dei protagonisti, e forse anche la nostra, sempre più a dura prova.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv