The Walking Dead: curiosità e anticipazioni, terza stagione in onda da ottobre
aprile 17, 2012
Direttamente dal Live panel di The Walking Dead alla Tv Academy di North Hollywood, nuove indiscrezioni emergono circa la terza stagione che sarà trasmessa ad ottobre.

In attesa della terza stagione di The Walking Dead godiamoci qualche anticipazione!

Tutti quelli che si sono sentiti defraudati dalla morte di Shane, si devono proprio rassegnare, infatti, l’uscita di scena del personaggio era prevista fin dall’inizio, nel pieno rispetto del graphic novel da cui è stata tratta la serie, quindi nessuna decisione dell'ultimo minuto presa dai produttori.

Greg Nicotero è l’uomo che taglia le teste. A lui, infatti, si deve la scelta definitiva della morte dei personaggi principali, anche Dale ha subito la stessa sorte, anche per spiazzare il pubblico che non si aspettava la morte del caro guidatore di roulotte. Attenzione! La morte che attende nei fumetti Dale sarà riservata ad un altro personaggio. Chi sarà?

Tra le leggende su The Walking Dead, gira quella secondo la quale chiunque viene chiamato da Nicotero per un incontro privato teme per la sorte del proprio personaggio, destinato con ogni probabilità ad essere zombizzato al più presto.

Vita allungata, invece, per Hershel. Nei piani degli autori era prevista la sua morte, probabilmente tutto verrà rimandato alla terza stagione, dove continuerà ad avere spazio.

A quanto pare, il primo episodio della terza stagione, già scritto, sarà pieno di azione, con una moltitudine di zombie da far da padrone.

Chicca per gli amanti dei fumetti di The Walking Dead, le preghiere di rendere la serie molto più aderente al graphic novel sono state esaudite. Arriveranno tutti i personaggi più interessanti, prima tra tutte, Michonne, intravista nel finale di stagione.

Inoltre, un personaggio che si è guadagnato molto seguito e apprezzamenti, come Daryl, avrà modo di dimostrare il suo valore e la sua complessità, diventando l’uomo chiave in molte situazioni.

  Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv