The Walking Dead: Andrew Lincoln parla della terza stagione
maggio 4, 2012
Andrew Lincoln rilascia un’intervista a Digital Spy, l’attore, che in The Walking Dead interpreta Rick Grimes, racconta alcune novità sulla terza stagione, in arrivo ad Ottobre!

Qualche giorno fa, l’attore Andrew Lincoln ha rilasciato un’intervista a Digital Spy, lasciandosi scappare alcune indiscrezioni sulla terza stagione di The Walking Dead.

La trama dei primi otto episodi, uscita prevista per ottobre, è già stata ultimata, e se da un lato avranno molto spazio alcuni personaggi dei fumetti, di questo ne abbiamo già parlato qui, dall’altro la storia si  discosterà non poco dal plot del graphic novel.

Il personaggio di Rick Grimes, confessa l’attore, subirà dei cambiamenti, se prima il suo scopo era stato quello di guida per il gruppo dei sopravvissuti nella ricerca di un posto sicuro in cui vivere, prossimamente sarà impegnato con una missione ancora più impegnativa che riguarda la possibilità di ricostruire una comunità dopo l’apocalisse. La società, forse, non è morta del tutto.

Sicuramente non sarà il solo personaggio a subire una grande evoluzione.

Cattive notizie, invece, per chi aspettava la primavera per l’uscita del Social Game di The Walking Dead, infatti, bisognerà aspettare l’estate per giocare a far fuori gli zombie, comodamente seduti davanti al nostro computer.

L’attesa di fa sempre più febbrile ad ogni nuova anticipazione sulla terza stagione di The Walking Dead.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv