The Vampire Diaries quarta stagione: Elena, Damon e Stefan
giugno 13, 2012
Julie Plec parla del finale della terza stagione e ci svela cosa accadrà nella quarta stagione di The Vampire Diaries.

Chi ha avuto modo di vedere l'ultima spiazzante puntata della terza stagione di The Vampire Diaries, sicuramente, non sta più nella pelle per sapere cosa accadrà ai protagonisti nella prossima stagione, prevista per ottobre.

Anche se chi ha letto i libri (ndr. La serie è tratta dai romanzi di L.J. Smith) sapeva come sarebbero andate le cose, molti sono rimasti sconvolti dalla morte di Klaus, trapassato con un paletto di quercia bianca da Alaric, morto quando Elena è annegata, risvegliatasi, successivamente, come vampira.

Bonnie, infatti, aveva praticato un per trasferire Klaus nel corpo di Tyler per proteggere sua madre, della stessa linea di sangue di Klaus.

Plec ha confermato che nella prossima stagione rivedremo Klaus, che, a quanto pare, non rimarrà ancora a lungo nel corpo di Tyler. La decisione di uccidere Klaus risale già alla seconda stagione, ma la forza del personaggio e il carisma di Joseph Morgan hanno fatto slittare i tempi.

Elena aveva preso una decisione, ma adesso le cose si complicano visto che, diventata una vampira, viene meno la barriera mentale di Damon, che le ha fatto dimenticare di averlo incontrato prima di Stefan.

Assicura Julie Plec che nella quarta stagione di The Vampire Diaries si insisterà molto sull'evoluzione di questo personaggio che sarà messo di fronte a scelte e momenti difficili, mettendo in luce tratti della sua personalità, fino ad ora, tenuti in ombra. Inoltre, molti personaggi si diplomeranno, questa sarà l'occasione per sperimentare nuove locations.

Dal lato amoroso, garantisce una vera e propria ventata di freschezza, le dinamiche del triangolo amoroso cambieranno drasticamente.

Per quanto riguarda Rebekah, la showrunner si rivela felice di avere tra le mani un antagonista femminile di questo calibro.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv