The Vampire Diaries: anticipazioni e trama 3×14 – “Relazioni pericolose”
settembre 5, 2012
E' arrivato il momento del grande ballo, Elena decide di andare accompagnata dai fratello Salvatore! L'appuntamento è per il sei settembre su Mya!

Nella prossima puntata di The Vampire Diaries, terza stagione, dal titolo “Relazioni pericoloseElena, dopo essersi separata da Matt, viene aggredita da Rebekan, solo l'intervento di Elia riesce a fermarla.

Il giorno seguente, Elena riceve l'invito di Esther al ballo dei Mikaelson. La ragazza vorrebbe andare e Damon decide di andare con lei.

Il momento del ballo è arrivato, ed Elena è accompagnata dai due fratelli rivali in amore. Elena incontra Finn che le dice che la madre vuole vederla. Esther confessa alla ragazza di voler uccidere Klaus durante il bridisi, ma ha bisogno di alcune gocce del suo sangue.

Superata l'iniziale titubanza, Elena accetta! La situazione precipita, Damon attacca Kol, per reazione al comportamento di Elena.

Rebekah vuole uccidere Matt, ma cambia idea, rimanendo colpita dal comportamento di lui, ma il ragazzo finisce per respingerla. A festa conclusa, Rebekah e Damon si incontrano e passano la notte insieme.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv