The Vampire Diaries 4: premiere quarta stagione
agosto 1, 2012
La CW svela alcuni dettagli su quello che ci aspetta nella quarta stagione di The Vampire Diaries. Non contento, il network ha chiesto un episodio aggiuntivo!

Per chi è indietro con la messa in onda americana, occhio per le anticipazioni incredibili riguardo la prossima stagione!

La CW ha pensato bene di dare ancora più fiducia a The Vampire Diaries, infatti, per la quarta stagione in programma ha deciso di ordinare un episodio in più rispetto a quanto era stato previsto: da 22, arriviamo a quota 23!

Per vedere a premiere della quarta stagione si dovrà aspettare la messa in onda americana, prevista per l’11 ottobre, e gli attori si sono lasciati andare a qualche indiscrezione su ciò attenderà i loro personaggi per la prossima stagione.

La stagione precedente si è chiusa con la trasformazione di Elena in vampiro, cosa che rende parecchio complicata la sua relazione con Stefan, dato che preferirà darsi alla pazza gioia in fatto di sangue  umano.

Visto che Stefan è in astinenza, non sarà facile per lui stare accanto alla ragazza presa in una fase di ebbrezza senza freni.

Paul Wesley ha  dichiarato che si trova più a suo agio  quando può mettere in mostra i lati più oscuri del suo personaggio e a quanto pare avrà modo di farlo, dato che non è prevista la completa conversione a bravo ragazzo per i prossimi episodi.

Damon, dall’altro canto, nella premiere, dovrà fare i conti con il fatto che ha cancellato la memoria di Elena, riguardo al loro primo incontro.

Sarà proprio la ragazza a rendersi conto che qualcosa non quadra e gli chiederà spiegazioni e le risposte del vampiro agiranno come un tarlo nella sua mente e le conseguenze di questa rivelazione saranno visibili sono nel proseguo della stagione.

Intanto, Damon si avvicinerà sempre di più a Meredith, un personaggio  al centro di molte voci sul suo possibile coinvolgimento emotivo con il vampiro, ma le voci sembrano infondate. Anche se Meredith svolgerà un ruolo molto importante, una sorta di salvagente per Damon e si svilupperà un particolare legame.

Tra i nuovi personaggi che arriveranno nella quarta stagione di The Vampire Diaries troviamo April (Grace Phipps), e Todd Williams, che reciterà nei panni di un cacciatore di vampiri.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter:@Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv