The Vampire Diaries 3: 3×08 – “Persone comuni”
luglio 27, 2012
Scoperte sconvolgenti per i protagonisti di The Vampire Diaries, Alaric è sempre più vicino alla verità!

Nell'ottavo episodio di The Vampire Diaries, dal titolo “Persone comuni”, trasmesso il 26 luglio 2012, Alaric, con il rinvenimento della caverna, ha fatto un altro passo avanti verso la scoperta della verità.

Aiutato da Damon, Elena e Bonnie scopre che sulle pareti della caverna è incisa la storia di Klaus, Elia, Rebekah e del loro padre, Mikael.

Intuiscono che quei geroglifici raccontano la storia degli Antichi, della creazione dei vampiri e la maledizione dell’ibrido.

Gli Antichi erano una famigliola di vichinghi immigrati a Mystic Falls: il tanto temuto cacciatore di vampiri, Mikael, si scopre che è in realtà il padre di Klaus, Elijah e Rebekah.

Damon libera Stefan e i due incontrano Mikael, che pretende di sapere dove si trovi Klaus, Stefan per salvare il fratello assicura al vampiro che farà in modo che il figliastro torni in città.

L’episodio risolleva le sorti della serie, ritornando sulla mitologia stagionale.

Colpo di scena finale: Elena informa Rebekah che ad uccidere sua madre fu suo fratello, non suo padre.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv