The Vampire Diaries: 3×07 – “Mondo di spettri”
luglio 20, 2012
Mystic Falls si prepara a celebrare la Notte dell'Illuminazione, la città è invasa dagli spiriti dei morti. Elena convince Jeremy a usare il suo collegamento con l'aldilà, mentre Alaric scopre un indizio nascosto da tempo.

Nella settima puntata di The Vampire Diaries, dal titolo Mondo di spettri”, Damon, dopo essersi liberato, si reca da Bonnie e Caroline.

Il giovane è consapevole che Stefan non ha partecipato, intanto lo stress per ciò che è accaduto e la preoccupazione per la storia tra Jeremy e Anna, scuote Bonnie che ha un segno tramite in grimorio.

Intanto, Elena vorrebbe invocare Lexie per aiutare Stefan, ma Jeremy non è per nulla d'accordo. Elena vede una scena che la turba: Jeremy che bacia Anna. Elenapuò vedere la vampira!

Quando si presenta l'occasione, tramite la collana, di uccidere tutti i fantasmi, Elena ha un ripensamento vedendo Lexie.

Damon, invece, riceve un aiuto inaspettato da Alaric, che vuole aiutarlo ad uccidere Klaus.

La situazione precipita in fretta alla festa, e solo l'intervento di Bonnie riesce a sistemare le cose, facendo sparire tutti i fantasmi della cripta.

Lexie ha insegnato ad Elena come far tornare in sé Stefan! Ma mentre Elena vivrà la sua vita, Stefan dovrà combattere una battaglia più dura contro di sé.

Bonnie caccia Jeremy, ma qualcosa di strano accade, il ciondolo ritorna intatto!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter:@Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv