The Vampire Diaries: 3×06 – “L’incantesimo”
the-vampire-diaries-terza-stagione-3x06-l-incantesimo
luglio 13, 2012
Sesto episodio di The Vampire Diaries terza stagione, nuove ombre affiorano nel cuore dei personaggi, mentre vecchie conoscenze ritornano a tormentare!

Nel sesto episodio di The Vampire Diaries terza stagione, dal titolo “L'incantesimo”, finalmente abbiamo visto Elena smettere i panni della fanciulla in difficoltà.

Infatti, inizia gli allenamenti con Alaric e impara ad uccidere e a difendersi da sola, riuscendo anche ad organizzare un piano per catturare Stefan.

Ci sono volute tre stagioni, ma alla fine ha tirato fuori tutto il suo carattere, lasciando intravedere grandi potenzialità del personaggio.

Invece, in questo episodio, si vede riaffiorare il Tyler delle vecchie stagioni, con poche occasioni di riscatto, l'unica degna di nota avviene grazie a Caroline. Asservito da Klaus, cerca sempre la sua approvazione.

Matt si sente molto solo e dopo l'esperienza ai confini con la Morte riesce a vedere i fantasmi e Vicky. Lei ha fatto un patto con una strega: uccidere Elena, la chiave fondamentale per creare altri ibridi, in cambio del ritorno alla propria vita.

Damon è il personaggio più interessante dell'episodio, di cui si scoprono sempre nuove sfaccettature del carattere. E' molto geloso della sua casa, sopporta poco il nuovo atteggiamento di Stefan ed è sempre molto attento a Elena.

L'episodio si chiude con due punti in sospeso: Katherine, riuscita a risvegliare Michael che si nutre solo di cose morte, cade a terra ferita da questi; Damon aggredito alle spalle da Mason!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv