The Vampire Diaries 3: 3×10 – “The New Deal”
agosto 10, 2012
Tutti stanno perdendo il controllo, la sparizione di Klaus sta influenzando tutti negativamente, mentre Stefan chiede a Bonnie di fare un incantesimo per nascondere le bare.

Nel decimo episodio di The Vampire Diaries, dal titolo “The New Deal”, Klaus decide di cercare un accordo con Elena e Damon per risolvere la questione delle bare.

Klaus, intanto, non smette di sfruttare Tyler per i propri scopi, il quale riuscirà a mettere Jeremy contro Elena e Alaric, quest'ultimo salva Jeremy quando rischia di venire ucciso da Tony.

Stefan riesce a contattare Bonnie per fare un incantesimo di occultamento per le bare. Bonniesi avvicina alle bare ma scopre che la bara che ha sognato non si apre.

Finalmente, Damon scopre che Stefan gli ha impedito di uccidere Klaus per salvarlo e si riavvicinano, stringendo un accordo.

Dopo varie peripezie, Alaric viene portato da Elena che lo aiuta, insieme a Jeremy.

Momento atteso a lungo da tutti i fan della coppia: Elena è in lacrime quando arriva Damon i due si parlano sinceramente e si baciano.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv