The River: anticipazioni episodio 1×08 “Row, Row, Row Your Boat” del 19 aprile 2012 su SkyUno
aprile 18, 2012
Il finale di stagione di The River si prospetta davvero inquietante. Chi ha creduto che una volta ritrovato Emmet le cose si sarebbero sistemate deve ricredersi, il 19 aprile su Sky Uno va in onda l’ottava puntata, da titolo “Row, Row, Row Your Boat”.

La serie ideata da Oren Peli sta giungendo alla fine. La prima stagione, che ha scatenato sia molte polemiche che apprezzamenti, chiuderà i battenti con un episodio dal titolo “Row, Row, Row, Your Boat, che lascerà il pubblico con ancora più domande e aspettative.

La destinazione dell’equipaggio del Magus sarà tracciata, l’imperativo è quello di tornare a casa più in fretta possibile, soprattutto dopo gli ultimi spaventosi avvenimenti che hanno visto degli zombie famelici aggredire i superstiti.

Emmet è salvo, ma un altro membro della famiglia Cole sarà in pericolo. Infatti, un misterioso assassino sparerà alla gola Lincoln, tra le lacrime e le urla disperate della madre.

Giaele sarà allora costretto ad invocare lo spirito del Boiuna, per salvare la vita al ragazzo.

Nessuno è al sicuro dall’assassino che si nasconde nell’ombra.

Guarda il promo dell'ultimo episodio!

  Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv