The River: anticipazione sul sesto episodio, in onda su Fox il 5 aprile
aprile 4, 2012
Il mistero diventa sempre più fitto grazie al ritrovamento di un video e di un messaggio. Siamo arrivati alla sesta puntata di The River, dal titolo “Dr. Emmet Cole” e già siamo pronti per un finale di stagione, che dopo più di una delusione, si prospetta da brivido!

Il sesto episodio della prima stagione di The River, “Dr. Emmet Cole” sarà tutto incentrato su gli ultimi giorni del Dottore, che ha filmato prima di sparire nel nulla. Questo episodio funge anche da collante tra il personaggio e gli spettatori, che fino a questo episodio sapevano poco o nulla sul misterioso dottore.

Emmet Cole ha una fortissima sete di conoscenze e subisce il fascino per la magia, sfidando in più di un’occasione la morte per la sua natura di avventuriero.

Vedremo Cole e gli altri membri della troupe avventurarsi nella fitta giungla, imbattendosi in molti pericoli, che porteranno alla morte del padre di Lena, il quale diverrà un fantasma.

Spesso Cole sarà solo con se stesso, in mezzo alla giungla, potendo contare solo sulla compagnia del cane, il quale rischierà anche di essere mangiato per cena! C’è da chiedersi se Cole risparmierà il povero cane, ripiegando su altre pietanze.

In questa puntata Emmet dovrà scacciare un demone, Manny vedrà l’immagine orribile della propria morte e le apparirà la madre malata di cancro. Infine, si scoprirà chi è stato ad riattivare la ricetrasmittente che ha condotto tutti lì.

Sarà una puntata piena di colpi di scena e rivelazioni, davvero da non perdere!