The River: anticipazione 1×07 “L’esperimento” in onda il 12 aprile su Sky Uno
TheRiver
aprile 11, 2012
Nuovo appuntamento con The River, la serie ideata da Oren Peli, è arrivata alla settima puntata. Manca ormai poco per il finale di stagione che si carica sempre più di suspance.

Il settimo episodio di The River si lascia travolgere dall’onda lunga di The Walking Dead, strizzando un po’ l’occhio a Lost.

L’equipaggio di Magus dovrà cercare di sopravvivere a tutti i costi e sfuggire ad una pericolosa minaccia che vuole divorarli. Gli edifici, che il gruppo setaccia alla ricerca del dottore Emmet Cole, sembrano infestati da inquietanti presenze, che non tarderanno a diventare delle concrete minacce per tutti.

Si scopriranno nuove informazioni sui personaggi, finalmente sarà chiaro il perché Kurt si è unito al gruppo. L'amore continua ad essere il filo conduttore che lega tra di loro i personaggi, che hanno deciso di intraprendere una così difficile e pericolosa missione.

L'edificio sarà setacciato da cima a fonfo e ogni stanza riserverà delle rivelazoni sconcertanti. Non tutti gli esperimenti, a quanto pare, vanno a buon fine.

Un sopravvissuto del gruppo del dottore chiarirà la natura degli esperimenti condotti tra le stanze di quei laboratori nel cuore dell’Amazzonia, ma nuovi interrogativi non avranno risposta.

In una delle stanze viene fatto un ritrovamento importante, forse è giunto il momento di riportare indietro Emmet Cole e tornare a casa.