The Munsters: Jerry O’Connel sarà Herman Munster
giugno 6, 2012
La famiglia si allarga, è il turno di Jerry O'Connell interpretare il ruolo di Herman, nel reboot The Munsters, serie degli anni '60 che ha reso celebre Fred Gwynne.

È di Brian Singer la firma sul nuovo progetto televisivo ispirato alla serie di culto degli anni '60, The Munsters. Siger si occuperà della regia del pilot che si rivelerà molto più dark della versione originale.

La trama della serie rimarrà molto fedele a quella originale: una famiglia estremamente particolare che deve affrontare le situazioni quotidiane e i problemi tipici delle famiglie normali. Ma dovremmo aspettare il 2014 per vederla, il titolo dovrebbe essere Mockingbird Lead!

 

Nel cast è arrivato anche Jerry O'Connell, apprezzato già in ne I viaggiatori e in Crossing Jordan, a far compagnia aEddie Izzard (United states of Tara), Mason Cook e a Charity Wakefield.

O'Connell sarà Hernan Munster un Frankenstein sposato con una vampira e co un lupo mannaro adolescente come figlio. A completare la famiglia c'è anche il nonno vampiro (Eddie Izzard) e, l'unica donna vera, Marylin, interpretata dalla Walefield.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv