The League of Pan la nuova serie su Peter Pan
giugno 29, 2012
Sull'onda lunga del successo delle serie sulle favole, potrebbe arrivare presto una serie dedicata al bambino che non voleva crescere, Peter Pan, e ai suoi Bimbi Sperduti.

Il successo di Once Upon a Time ha decisamente spinto i produttori a puntare sulle serie con un alto contenuto fantasy. Il mondo delle favole verrà saccheggiato ancora a piene mani, prima con una serie ispirata ai celeberrimi fratelli Grimm, poi con una serie dedicata a Peter Pan, per la 20th Century Fox tv.

Il bambino che non voleva crescere, dopo svariate trasposizioni cinematografiche, è pronto per diventare il protagonista di The League of Pan.

La sceneggiatura è firmata da Brian McCauley Johnson, il quale ha trasposto le avventure del giovane Pan, scaturito dalla mente di J.M Barrie, ai giorni nostri e vede protagonisti i Bimbi Sperduti dieci anni dopo che hanno lasciato l'Isola che non c'è, story line molto vicina alla conclusione del libro.

Bisogna vedere, adesso, quale network sarà interessato al progetto!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv