The Killing terza stagione cancellata
luglio 30, 2012
AMC ha deciso di chiudere The Killing! La terza stagione non si farà e tra qualche lacrima si dice addio alle indagini sull’omicidio di Rosie Larsen!

È stata una scelta molto combattuta, ma alla fine la AMC ha optato per chiudere la serie. The Killing terza stagione non si farà, la serie che è stata molto apprezzata da pubblico e critica lascia così il piccolo schermo.

Dopo appena due stagioni, secondo quanto riporta Deadline, vengono chiusi i battenti di una serie che poteva vantare un cast davvero eccezionale, tra cui spiccano attori del calibro di Mireille Enos e Joel Kinnaman.

Anche se il dispiacere dei fan è palpabile, non rimane l’amaro in bocca visto che la seconda stagione è stata chiusa degnamente, rispondendo alla domanda principale della serie: Chi ha ucciso Rosie Larsen?

Il pubblico quindi non si è sentito tradito, dato che la showrunner Veena Sud ha mantenuto ciò che aveva promesso, non lasciare irrisolte le domande fondamentali.

Rispetto alla prima stagione, la seconda ha raccolto il 39% in meno di telespettatori, perché non rilevando il nome dell’assassino di Rosie Larsen prima della fine della seconda stagione ha fatto abbandonare lo show a molti telespettatori, ma chi ha resistito è stato premiato.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter:@Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv