The Killing: anticipazioni episodio 2×04 “Il tatuaggio” del 25 aprile 2012 su Fox Crime
aprile 24, 2012
Nuovi indizi portano Sarah verso la soluzione del caso. Adesso, non è sola, Holder si è unito di nuovo a lei per scoprire la verità su Rosie Larsen. Quarto appuntamento per The Killing, seconda stagione, su Fox Crime.

Nella nuova puntata di The Killing, seconda stagione, dal titolo “Il tatuaggio”, si farà chiarezza sul tatuaggio sull’avambraccio di un personaggio misterioso.

Il tatuaggio rappresenta Ogi Jun, un personaggio di anime giapponesi di cui ci parla il figlio di Sarah. La faccia di Ogi Jun è tatuata sul braccio del guidatore del furgone che sostata sotto casa di Rosie, e la stessa figura appare anche nel video con Rosie.

In questa puntata le indagini congiunte di Linden e Holder riusciranno a dare un volto all’uomo con il tatuaggio,vale a dire Alexis Giffords.

Alexis lavora come fattorino per Janek e ha dei legami con il passato di Stan Larsen. Infatti, Stan per uscire dal giro mafioso ha dovuto far fuori il padre di Alexis.

Questo potrebbe essere un buon movente per l’omicidio di Rosie, ma il ritrovamento di un foglio fa presupporre che dietro Alexis ci sia la mano di Janek, che ha utilizzato il ragazzo come strumento di vendetta personale nei confronti della famiglia Larsen.

Un capovolgimento di fronte è sempre in agguato in questa serie che spinge lo spettatore a non farsi ingannare dalle circostanze.

Non ci resta che aspettare il nuovo episodio di The Killing, con Sarah e Holder di nuovo insieme!

Guarda il video della puntata!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv