The Killing: anticipazioni e trama 2×08 – “Off the Reservation”
maggio 21, 2012
L’omicidio di Rosie Larsen ha svelato che dietro l’apparentemente tranquilla Seattle si nascondono indicibili segreti. L’appuntamento è per mercoledì 23 maggio su FoxCrime!

Il prossimo appuntamento di The Killing, seconda stagione, si intitola “Off the Reservation”. La puntata sarà incentrata moltissimo sulla protagonista femminile, Linden.

In questa puntata ci sarà una svolta nelle indagini, la ragazza che fa la cameriera al Casinò indirizza i detective definitivamente verso il famoso decimo piano del palazzo che ospita la sala da gioco. Lo stesso piano al quale è stato vietato a tutti l’accesso dopo la scomparsa di Rosie.

Questo darà la certezza alla nostra Linden che il Tenente sta nascondendo qualcosa e che è sulla pista giusta, quella della riserva indiana.

Nel frattempo, Sarah risolve, almeno momentaneamente, i suoi problemi familiari, infatti manda il figlio dal padre per tenerlo al sicuro.

Stan cerca in tutti i modi di scoprire la verità, tutti quelli che entrano in contatto con lui gli spillano soldi e ogni pista sembra essere quella sbagliata. Nessuno ha rispetto per il suo dolore. Vediamo quindi Stan Larsen con un pugno di mosche: ha perso figlia, moglie e cognata.

Richmond, intanto, insieme ai suoi collaboratori tenta un disperato riaggancio nei sondaggi, ma il Sindaco in carica può contare sull’appoggio di Capo Johnson, carta vincente per vincere le elezioni.

La puntata è imperdibile perché, anche se non si aggiungono molti altri tasselli sull’omicidio di Rosie Larsen, abbiamo la possibilità di scoprire molto di più sui personaggi, che si arricchiscono di nuove sfaccettature, in un Seattle sempre più piovosa e oscura.

Guarda il promo!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv