The Killing 2: anticipazioni 2×02 “Un giorno fortunato” su Fox in onda l’11 aprile
aprile 10, 2012
Continuano le indagini di Sarah per scoprire chi ha ucciso Rosie Larsen. Nessuno è chi dice di essere, tutti hanno dei segreti. “Un giorno fortunato”, il secondo episodio della serie firmata da Veena Sud.

L’11 aprile gli appassionati di The Killing non potranno, sicuramente, perdere la seconda puntata dal titolo “Un giorno fortunato”.

Il padre di Rosie farà una scoperta inquietante a casa sua e inizierà a dubitare di Holder. Forse non tutto quello che si sarebbe dovuto fare per scoprire cosa è accaduto a Rosie è stato fatto. C’è dietro molto di più di quello che gli vogliono fare credere. Qualcuno sta proteggendo l’assassino di sua figlia.

Sarah va a parlare con Gwen, assistente del candidato a sindaco Richmond. Hanno un faccia a faccia in cui Gwen mette a nudo tutta la sua preoccupazione per Richmond. Sarah  riesce a scoprire che aveva mentito sul suo alibi. Cosa nasconde Darren Richmond?

Nel frattempo, Richmond si riprende dall’intervento e si sveglia. È riuscito a sopravvivere al tentato omicidio per mano di Belko, ma c’è un prezzo da pagare. Richmond deve prendere atto delle sue condizioni di salute che gli impediranno per sempre di camminare.