The Kennedys: in arrivo il sequel della miniserie che ha diviso l’America!
novembre 9, 2012
In un mondo pieno di incertezze, una cosa certa c’è: nulla più della miniserie incentrata sulle vicende della famiglia Kennedy ha fatto più discutere. Ed ora la ReelzChannel pensa ad un sequel.

Il network americano ReelzChannel ha annunciato che la miniserie The Kennedys avrà un sequel.

La miniserie vedeva protagonisti Greg Kinnear, Katie Holmes e Barry Pepper, nei difficili ruoli di John F. Kennedy, Jacqueline Kennedy e Robert F. Kennedy.

Membri di una famiglia che è legata indissolubilmente al passato degli americani, per via del tragico destino e alle vicende storiche che hanno influenzato il mondo!

La storia riprenderà da dove si è fermata la scorsa serie, basandosi sul romanzo After Camelot’ di J. Randy Taraborrelli, che racconta la storia della famiglia Kennedy dal 1968 a oggi.

Fin dall’inizio la produzione di The Kennedys ha dovuto attraversare mille difficoltà: dalle accuse di aver stravolto la storia, commettendo inesattezze, alle ferme opposizioni degli eredi.

 History Channel, ultimato il progetto, decise di abbandonare tutto, subentrò, a quel punto, ReelzChannel che decise di trasmettere sui suoi canali la miniserie.

Ottima intuizione della rete, infatti, The Kennedy ottenne un grande successo di pubblico e critica, vincendo quattro Emmy!

Ma il futuro è quanto mai più incerto per questo sequel che parte già svantaggiato per l’assenza dei membri del cast originale.

Voi che ne pensate? Lasciate le vostre opinioni e commenti!