The Farm anticipazioni, spinoff di The Office
luglio 3, 2012
TvLine ha pubblicato da qualche ora news su The Farm, l'atteso spin-off di The Office. La serie, ambientata nel B&B di Dwight, promette tante novità ed inediti sviluppi.

The Farm è la nuova serie nata da una costola di The Office, TvLine ha reso noto che il protagonista sarà Dwight Schrute, interpretato da Rainn Wilson, e lo scenario della avventure e disavventure di Dwight sarà il suo B&B.

Ma non sarà solo, infatti, ad aiutarlo nella gestione del B&B ci sarà anche Mose (Michael Schur) e altri quattro personaggi, la sorella Fannie, divorziata con figlio a carico, il fratello Jeb, un coltivatore casalingo di marijuana e per finire lo zio Heinrich che non perderà occasioni per minacciare di morte il nipote.

Il protagonista di The Farm sarà presentato al pubblico in una puntata speciale della nona stagione di The Office, ma i più attenti avranno altre volte sentito parlare del B&B, infatti viene visto e citato in molte puntate.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv