The Carrie Diaries: in anteprima il prequel di Sex and the City
settembre 14, 2012
Il gran debutto sulla CW è previsto per gennaio 2013, con The Carrie Diaries faremo un bel santo indietro, ripercorrendo le vicende sentimentali e lavorative della giovane Carrie Bradshaw!

Toni e atmosfere più giovanili rispetto a Sex and The City, ma lo spirito rimane lo stesso, almeno sulla carta!

Sono gli anni ’80 e una giovane Carrie Bradshaw si affaccia alla vita tra grandi sogni e primi amori!

I fan della storica serie ambientata nella Grande Mela non si sono dimostrati benevoli nei confronti della nuova serie.

Nonostante gli scetticismi, The Carrie Diaries potrebbe stupire tutti, ripercorrendo in chiave ironica-sentimentale l’adolescenza della protagonista, smentendo le accuse del solito teen-drama con poca inventiva!

1984: la sedicenne Carrie (AnnaSophia Robb) ha perso la madre, rimanendo con il padre Tom (Matt Letscher) e la sorella Dorrit (Stefania Owen).

Tornare a scuola dopo il lutto subito non è facile per lei, ma può contare su un gruppo di amici affiatato Walt (Brendan Dooling), Maggie (Katie Findlay) e ‘Mouse’ (Ellen Wong).

Le distrazioni non tardano ad arrivare, infatti, a scuola giunge un nuovo studente, Sebastian (Austin Butler), che promette con il suo bel faccino di far battere ben più di un cuore.

Ma anche Manhattan gioca un ruolo determinante nell’adolescenza di Carrie. Infatti, il padre la convince a seguire uno stage presso uno studio legale proprio lì.

La ragazza ne rimarrà immediatamente affascinata e un incontro fortuito con Larissa (Freema Agyeman), redattrice per una importante rivista di moda, le cambia la vita.

Ma quello che tutti si chiedono e se nel corso della serie potremmo anche vedere le giovanissime Samantha, Miranda e Charlotte.

Non ci resta che aspettare!