The Avengers una serie per la ABC
luglio 30, 2012
The Avengers diretto da Joss Whedon ha raggiunto numeri esorbitanti al botteghino e si pensa ad una serie tv per la ABC per gli eroi a fumetti!

Più di seicento milioni di dollari in America ai quali si aggiungono quelli racimolati nel resto del globo, quasi 850, sono questi i numeri che il film The Avengers diretto da Joss Whedon (Buffy-the Vampire Slayer) ha registrato.

In The Avengers i supereroi Marvel più amati, Iron Man, l’incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nerauniscono le forze per far fronte comune contro un nemico pronto a mettere in ginocchio l’umanità.

Il grande successo potrebbe essere il trampolino di lancio per una serie ispirata a questi super eroi, anche senza collegamenti diretti con il film, solo un’ambientazione comune e tematiche portanti.

Come ha riportato Deadline, al momento si tratta di un progetto preliminare e non si conosce la struttura che prenderà, tanto che non si escludono neanche fantasiose rivisitazione in salsa poliziesca.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter:@Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv