Terra ribelle – Il nuovo mondo: anticipazioni e trama terza puntata 29 ottobre 2012
ottobre 24, 2012
La terza puntata di Terra ribelle - Il nuovo mondo va in onda lunedì 29 ottobre, in prima serata su Rai Uno. Ecco cosa ci aspetta!

La situazione per Elena (Anna Favella) e Andrea (Rodrigo Guirao Diaz) è molto difficile, entrambi si trovano in una situazione molto delicata.

Infatti, Andrea (Rodrigo Guirao Diaz) si trova con il colonnello nel deserto. I due sono senza acqua e le speranze diminuiscono, fino a quando Andrea (Rodrigo Guirao Diaz) trova delle tracce che fanno ben sperare che Giulia (Belen Leiva) sia passata da quelle parti.

Elena (Anna Favella) attende piena di angoscia il ritorno di Andrea (Rodrigo Guirao Diaz), per fortuna le è stata accanto Isabelle (Luz Cipriota). Tra le due donne si istaura un bel legame di amicizia.

Elena (Anna Favella) non riuscendo più a stare con le mani in mano decide di andare a cercare Andrea (Rodrigo Guirao Diaz) e il colonnello.

Nel frattempo, Jacopo è colto dai sensi di colpa per tutto il male che ha fatto al fratello Andrea, allora prende la decisione di suicidarsi, impiccandosi.

In paese, intanto, si stabilisce un circo diretto da Capitan Italia, Zifolo (Giulia Elettra Gorietti) riconosce in lui un uomo della Maremma, ma nessuno le vuole credere.