Terra ribelle – Il nuovo mondo: anticipazioni e trama seconda puntata 22 ottobre 2012
ottobre 22, 2012
La seconda puntata di Terra ribelle - Il nuovo mondo va in onda oggi, lunedì 22 ottobre, in prima serata su Rai Uno. Ecco cosa ci aspetta!

Andrea (Rodrigo Guirao Diaz) e Elena (Anna Favella) giungono in Argentina accompagnati da Zifolo (Giulia Elettra Gorietti), Lucio (Fabian Mazzei), il colonnello Alberto Dell'Arco (Michel Noher) e il tenente Edoardo Belmonte (Antonio Folletto), questi ultimi incaricati dalla Regina Margherita di seguire il caso del rapimento della piccola Giulia Marsili (Belen Leiva).

In Argentina, Andrea e Elena conoscono Isabella (Luz Cipriota), vedova e di origine toscana, la quale si offre di ospitare la giovane coppia nella sua grande tenuta che divide con la suocera.

Andrea decide di mettersi sulle tracce della figlia fin da subito e parte con Lucio, Dell'Arco e Belmonte verso un luogo conosciuto come Il nido del Condor.

Nel frattempo, un gruppo di soldati scorta attraverso il deserto una carovana: all'interno una donna misteriosa e con lei la piccola Giulia.

L'appuntamento con la seconda puntata di Terra ribelle - Il nuovo mondo è per stasera, alle 21.10, su Rai Uno.

Guarda le foto del cast!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv