Terra ribelle – Il nuovo mondo: anticipazioni e trama prima puntata 21 ottobre 2012
ottobre 20, 2012
Rodrigo Guirao Diaz e Anna Favella tornano a vestire i panni di Andrea Cristofani e Elena Giardini nella seconda serie di Terra ribelle - Il nuovo mondo. Ecco cosa ci aspetta nella prima puntata!

Maremma, inizi del Novecento. Andrea (Rodrigo Guirao Diaz) e Elena (Anna Favella) sono sposati da otto anni, ma il loro matrimonio non è tutto rose e fiori.

Elena infatti è molto impegnata con i suoi viaggi a Roma, i suoi studi scientifici e l’impegno nel sociale per conto della Regina Margherita. Andrea si sente trascurato e si ritrova molto spesso da solo a badare alla loro figlia Giulia (Belen Leiva), di appena sette anni.

Andrea inoltre vorrebbe un erede maschio, ma Elena, dopo la difficile gravidanza di Giulia, non può avere figli, senza mettere a rischio la sua stessa vita.

Qualcuno però si aggira intorno alla loro tenuta e spia i loro movimenti. Così, mentre Elena è a Roma per indagare sulla morte misteriosa di uno scienziato, Giulia, che si trovava in compagnia della tata Adele, viene rapita.

I sospetti ricadono sul fratello di Andrea, Jacopo (Ivan Gonzales), in cerca di vendetta. Le indagini sul rapimento vengono così affidate al Colonnello Alberto Dell'Arco (Michel Noher) che scopre dove si trova Jacopo.

Andrea e Elena lasciano l'Italia per partire alla volta di Buenos Aires...

L'appuntamento con la prima puntata della seconda serie di Terra ribelle - Il nuovo mondo è per domenica 21 ottobre alle 21:30 su Rai Uno.

Guarda le foto del cast!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv