Terra Ribelle 2: anticipazioni e trama puntata del 5 novembre 2012
ottobre 30, 2012
Grandi emozioni ci aspettano nella prossima puntata di Terra Ribelle 2! La quarta puntata andrà in onda il 5 novembre 2012! Ecco alcune anticipazioni!

Nella prossima puntata di Terra Ribelle 2, in onda in 5 novembre 2012,  Elena inizia a farsi molte domande.

La donna cerca di capire come mai Luisa, il Lupo e Iacopo siano tutti in Sud America, ma soprattutto prova a scoprire il ruolo che queste persone hanno avuto nel rapimento di sua figlia Giulia.

Nel frattempo, Elena scopre anche un nuovo mondo, quello delle persone che l’hanno accolta.

Elena è consapevole che questo è lo stesso mondo in cui anche Iacopo ha vissuto e probabilmente vive ancora. I due riusciranno ad incontrarsi?

Lei si renderà conto che il suo grande nemico, che ha violato la sua persona con tanta ferocia, è invece cambiato?

Elena riesce a scoprire che Giulia è prigioniera in un forte: la bambina è costretta a lavorare nelle miniere con gli altri bambini, imprigionata in un mondo che non le appartiene.

Elena e Andrea sono ancora separati, infatti l’uomo lotta tra la vita e la morte. Si ritrova su un tavolo operatorio.

La sola speranza che gli resta e una operazione per estrarre il proiettile che l’ha gravemente ferito!

Il proiettile sembra aver fatto molti danni e il suo cuore potrebbe fermarsi da un momento all’altro, stroncando la sua giovane vita.

Ma Andrea non è solo, a soffrire insieme a lui c’è Isabella, che scopre di provare forti sentimenti per l’uomo disteso e incosciente. Vicino ad Andrea c’è anche la piccola Zifolo che spera di veder sopravvivere il suo grande amico.