Terapia d’urto seconda stagione nel cast nuovi arrivi!
luglio 12, 2012
Nella seconda stagione di Terapia d'urto ci aspettano tante novità, con guest star di eccezione. Nell'attesa di sapere cosa è successo a T.K, possiamo scoprire qualcosa in più su Nico!

La EW ha svelato l'identità di alcune star che faranno la loro comparsa nella seconda stagione di Terapia d'urto (Necessary Roughness).

Rob Estes (90210) è il primo della lista e, insieme a Evan Handler (Sex and The City, Californication), apparirà nel primo episodio dellanuova stagione.

RobEstes-terapia-d-urto-seconda-stagione

Estes interpreterà Rob Maroney, l’agente diTerrence King (Mehcad Brooks), con pochi scrupoli, disposto a tutto pur di esaudire le richieste del giovane campione.

Handler, invece, vestirà i panni di Marshall Pittman, il proprietario dei New York Hawks, per tre episodi.

EvanHandler-terapia-d-urto-seconda-stagione

Una vecchia conoscenza direttamente dal cast diAlly McBeal e Numb3rs conoscerà la dottoressa Danielle Santino, in tre episodi. Si tratta di Peter MacNicol.

L’attore 58enne sarà il Dr. Gunner, l’ex professore di psicologia di Dani, il quale apparirà la prima volta nel dodicesimo episodio.

peter-macnicol-terapia-d-urto-seconda-stagione

Non sono ancora chiari i dettagli sul suo personaggio, probabilmente il suo arrivo coinciderà con l'inizio della terapia di supervisione della dottoressa, che avrà non pochi problemi con Matte con una decisione importante.

Per chi ha un debole per il tenebroso Nico una chicca che potrebbe rendere più sopportabile il tempo da passare senza la sua compagnia. Infatti, l'enigmatico factotum Nico Careles (Scott Cohen) si è guadagnato una web serie, The Nico Files.

In sette mini episodi, on line dal 27 giugno ogni giovedì su thenicofiles.usanetwork.com., i fan potranno vedere il personaggi sotto una nuova luce, scoprendo alcuni dei suoi segreti e scheletri nell'armadio!

Guarda la foto gallery di Terapia d'urto!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter:@Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv