Terapia d’urto: riassunti episodio 1×01 “Quando il gioco si fa duro” del 23 aprile 2012 su FoxLife
aprile 24, 2012
Da lunedì 23 aprile ha preso avvio una nuova serie “Terapia d’urto”. La psicoterapeuta Dani Santino metterà in sesto con i suoi metodi severi i giocatori di football in crisi. La serie è liberamente ispirata alla vera storia di una psicologa. Quando la vita diventa un serial.

Callie Thorne da il volto alla psicoterapeuta Dani Santino, esperta in ipnosi e comportamentismo, la protagonista della nuova serie in onda su FoxLife, dal titolo Terapia d’urto.

È proprio il caso di dirlo, infatti, i metodi di Dani non conoscono mezze misure. Anche nella vita privata non si fa mettere i piedi in testa da nessuno né dal marito traditore, buttato fuori di casa con un proverbiale lancio di vestiti dalla finestra, né dai figli che marinano la scuola.

In più, deve fare i conti con una mamma impicciona e giocatrice d’azzardo incallita.

Dopo la separazione, non è facile per Dani ricominciare a frequentare altri uomini e a far andare avanti lo studio. Ma, un incontro fortuito, cambierà le cose.

Dani incontra Matthew, interpretato da Marc Blucas (Buffy), allenatore dei New York Hawks, una importantissima squadra di football.

Dopo la notte passata insieme, Matthew chiede l’aiuto della dottoressa per rimettere in sesto Terence “T.K.” King, il giocare migliore degli Hawks che non riesce a prendere più un pallone. Con determinazione e severità, riesce a risolvere il problema di King, guarendo le sue ferite legate alla morte della madre e all’abbandono del padre. Quando il gioco si fa duro, Dani scende il campo!

I risultati ottenuti da Dani spingono Matthew a chiedere alla dottoressa di lavorare anche con altri giocatori in crisi, usando la sua terapia provocativa e guadagnando una bella parcella. Ma Matt e Dani non potranno frequentarsi, almeno per il momento, per questiono deontologiche.

Non ci resta che distenderci sul lettino e aspettare la prossima puntata!

  Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv